Thiago Motta Juve: la firma, l'ANNUNCIO e l'arrivo alla Continassa. Svelati i PROSSIMI PASSI del tecnico
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve: la firma, l’ANNUNCIO e l’arrivo alla Continassa. Svelati i PROSSIMI PASSI del tecnico

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, svelati i prossimi passi dell’allenatore italo-brasiliano che prenderà il posto di Allegri. Cosa succederà

La Gazzetta dello Sport riporta quelli che dovrebbero essere i prossimi passi di Thiago Motta, designato prossimo allenatore che alla Juve prenderà il posto dell’esonerato Allegri.

Annuncio che dovrebbe arrivare attorno alla metà di giugno, ma Thiago potrebbe presentarsi a Torino direttamente il prossimo luglio per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina bianconera. Raduno previsto per il 10 luglio prossimo, mentre il ritiro sarà alla Continassa con una tappa successiva nel quartier generale dell’Adidas in Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.