Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, il tecnico esce allo scoperto: «Il mio futuro non è una priorità. Lo sono squadra, società e la partita di domani»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, l’allenatore bianconero ha le idee chiare sul futuro: al momento non è una priorità per l’italo-brasiliano

Nel corso della conferenza stampa pre Fiorentina Juve Thiago Motta ha battuto il ferro sull’argomento relativo al suo futuro. Ecco cos’ha detto.

PREOCCUPATO PER IL SUO FUTURO? – «Il mio futuro non è la priorità. La priorità è la squadra, la società e la partita di domani. Questa è la grande priorità. Abbiamo fatto una grande preparazione, dobbiamo fare una grande partita domani per avere il risultato».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA PRE FIORENTINA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.