Thiago Motta: «Abbiamo giocato alla pari. Arbitro severo con il Genoa»
Connettiti con noi

News

Thiago Motta: «Abbiamo giocato alla pari. Arbitro severo con il Genoa»

Pubblicato

su

Dopo Juve Genoa, Thiago Motta parla della sfida, analizzando la prestazione dei suoi. Le parole del tecnico rossoblù

All’Allianz Stadium il Genoa di Thiago Motta perde all’ultimo minuto. La prestazione dei rossoblù ha comunque convinto il tecnico, che a Sky Sport ha parlato così.

LA GARA«Mi rimane il sapore amaro per il risultato ma vado tranquillo a casa perché ho visto una bella squadra. Il Genoa ha dimostrato tanto, abbiamo giocato alla pari. Posso essere solo contento e ringraziare i miei giocatori che hanno dimostrato di essere una bella squadra. Sono contento per la prestazione e non per il risultato».

EPISODI ARBITRALI«Non giudico, posso solo dire che è stato severissimo con il Genoa. Continuo a pensare a quello che abbiamo fatto, sono felice di quello che abbiamo dimostrato».

ANDREAZZOLI«Lo ringrazio per quello che ha fatto al Genoa, ora tocca a me».

GENOA «Preziosi mi ha convinto subito, sono un privilegiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.