Thiago Motta Juve, è il giorno del si: matrimonio fatto, l'annuncio può arrivare oggi
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, è il giorno del si: matrimonio fatto, l’annuncio può arrivare oggi

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, è il giorno del si: matrimonio fatto, l’annuncio può arrivare oggi. A lui Giuntoli ha affidato il rilancio del club

Potrebbe essere oggi il giorno dell’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juve. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il matrimonio è fatto ed è stato siglato l’accordo che legherà l’italobrasiliano ai bianconeri fino al 2027. Ieri Thiago Motta era a casa sua, a Cascais, vicino Lisbona, mentre il suo agente, Alessandro Canovi, era impegnato a lavorare sulle carte con l’ufficio legale della Juve per definire gli ultimi dettagli. I contatti, intanto, continuano anche con Giuntoli che potrebbe anche volare in Portogallo per incontrare direttamente il tecnico. A lui il Football Director già da alcuni mesi ha affidato il progetto di rilancio della Juve rispettando sia la sostenibilità economica che le ambizioni del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.