Thiago Motta Juve, C’è l’accordo, Giuntoli vuole già fargli un regalo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thiago Motta Juve, C’è l’accordo, Giuntoli vuole già fargli un regalo 

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato del possibile arrivo alla Juve di Thiago Motta. Il direttore bianconero sarebbe già al lavoro per accontentare il tecnico 

Daniele Longo, su Calciomercato. com, ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo alla Juve di Thiago Motta. 

PAROLE – «Porte girevoli sul mercato in uscita ma anche in quello entrata per la Juve. Giuntoli ha un accordo con Thiago Motta al quale vorrebbe regalare il suo pupillo Calafiori, tanto da aver già avviato una trattativa con l’entourage del giocatore. E dalla cessione di Bremer potrebbero arrivare i 25 milioni per convincere il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.