Thiago Motta: «Juve? Ci pensiamo domani. La prepariamo come sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Juve? Da domani ci pensiamo. La prepariamo come sempre»

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato dopo la vittoria in extremis contro il Venezia: ecco le dichiarazioni del tecnico dello Spezia

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Venezia.

VITTORIA IN TRASFERTA «Una sensazione bella, hanno fatto una grandissima prestazione, sono felice per la vittoria e per come abbiamo giocato. Volevamo vincere una gara equilibrata, stiamo giocando un campionato a parte rispetto alle prime e volevamo i tre punti. Dobbiamo essere soddisfatti».

SALA DA PLAYMAKER «Sono scelte che vengono studiate durante la settimana, ma è merito loro, di Jacopo, che gioca anche sulla fascia o anche come centrocampista. E’ capace e dà equilibrio, ha un buon piede. Sono felice per lui. Lui il Thiago Motta dello Spezia? Non penso debba pesare, sono qui per aiutarli, sono sempre molto aperto a discutere, voglio metterli a loro agio».

ANTISTENE E NZOLA – «Sono soddisfatto del suo lavoro, è un altruista, vuole sempre aiutare i suoi compagni, deve migliorare nella fase d’attacco. Nzola si sta allenando bene, sono soddisfatto, sono convinto che deve dare di più ai suoi compagni».

JUVE E MILAN«Si preparano come sempre, partita dopo partita, da domani inizieremo a pensare alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.