Thiago Motta Juve, Mpasinkatu è CERTO: «È consapevole che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, Mpasinkatu è CERTO: «È consapevole che le aspettative sono diverse, ma…»

Pubblicato

su

Malù Mpasinkatu ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juve e della grande chance che avrà di guidare i bianconeri 

Malù Mpasinkatu, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juve e della grande chance che avrà di guidare i bianconeri. 

PAROLE – «Lui si gioca tanto della carriera in questa esperienza, perchè quello che ha fatto a Bologna è storico, ma adesso è in una grande squadra e per questo le aspettative sono diverse. Di questo comunque è consapevole e certamente si trova a Torino nelle condizioni migliori possibili, visto che sta dettando la campagna acquisti, segno che la società gli sta dando la massima fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.