Thiago Motta Juve, dal cambio di modulo a Soulé: ecco come giocherebbe a Torino
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, dal cambio di modulo a Soulé: ecco come giocherebbe a Torino

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, dal cambio di modulo a Soulé: ecco come giocherebbe a Torino. Sarebbe un ribaltone alla Sarri

Se Thiago Motta diventerà il prossimo allenatore della Juve, allora a Torino si assisterà ad un ribaltone in panchina paragonabile a quello vissuto quando Sarri prese il posto di Allegri nell’estate del 2019.

A scriverlo è il Corriere dello Sport spiegando come giocherebbe la squadra bianconera agli ordini dell’attuale tecnico del Bologna. Prima di tutto Thiago Motta cambierebbe il modulo andando a proporre un 4-3-3 con Cambiaso (che già ha avuto in rossoblu) che andrebbe a fare il terzino sinistro con Danilo a destra. Il centrocampo resterebbe lo stesso, mentre in attacco l’allenatore punterebbe su Soulé e, in alternativa, Yildiz con Chiesa a sinistra (stile Orsolini, per rientrare sul destro) e Vlahovic centravanti, seppur con caratteristiche diverse rispetto a Zirzkee.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.