Thiago Motta Juve, il tecnico si TAGLIA le vacanze e ANTICIPA i tempi: ecco quando arriva a Torino
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, il tecnico si TAGLIA le vacanze e ANTICIPA i tempi: ecco quando arriva a Torino

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, il tecnico pronto a tagliarsi le vacanze per arrivare prima a Torino: ecco quando è atteso il suo arrivo

Come spiega Tuttosport, Thiago Motta ha fretta di inserirsi nell’ambiente Juve e ha già fissato la data del suo arrivo alla Continassa. Il tecnico è atteso a Torino per i primi di luglio, con largo anticipo rispetto al 10 del mese, ossia quando inizierà ufficialmente il ritiro.

Questo perchè l’allenatore, insieme al suo staff, vuole avere del tempo a disposizione per conoscere il nuovo ambiente e immergersi in maniera completa nel mondo bianconero. La squadra arriverà invece a scaglioni, visti gli impegni dei Nazionali con gli Europei e la Copa America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.