Hanno Detto
Thiago Motta svela il suo rapporto con la squadra: «È ottimo e sempre lo sarà. Se avessi dei figli vorrei che avessero un allenatore come sono io!»
Thiago Motta svela il rapporto con la squadra: cosa ha detto alla vigilia di Juve Verona in conferenza stampa
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A tra Juventus e Verona. Le sue parole sul rapporto con la squadra.
RAPPORTO CON LA SQUADRA – «Il rapporto tra me è la squadra è ottimo, sempre è stato e sempre lo sarà. C’è uno staff, c’è responsabilità, c’è comunicazione. Il mio ruolo come allenatore è quello di prendere delle decisioni dove ci metto tantissimo tempo. Non voglio sbagliare con nessuno di loro, le cose che dico all’esterno è perché le dico all’interno. Se io avessi dei figli vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Che ci mette tantissimo a pensare e a come dire le cose, quando dirlo e quando farlo. Ci tengo tantissimo ai miei ragazzi, voglio bene a loro e gli vorrò sempre bene. Poi normale che ci siano decisioni da prendere, chi gioca e chi non gioca. La prossima partita non la gioca quello lì ma quell’altro. Ma sempre con rispetto. Il nostro rapporto è fantastico, chi dice altro sono bugie, il rapporto è fantastico. Sono concentrato sulla partita di domani perché abbiamo una partita importantissima, di campionato come sempre difficile. Ci vorrà grandissima concentrazione e interpretazione del momento per fare una grande partita e ottenere il miglior risultato che è la vittoria».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VERONA