Connect with us

News

Thiago Motta Juventus, l’ex allenatore bianconero resta senza panchina! Quanto costerà il suo stipendio al club: cifre e dettagli

Published

on

Thiago Motta Juventus, l’ex allenatore bianconero resta senza panchina! Quanto costerà il suo stipendio alla Vecchia Signora: le cifre e i dettagli

Sembra essere giunto al capolinea il domino riguardante le panchine in Serie A, con tutte le big del nostro campionato che hanno scelto la guida per la stagione 2025/26. Thiago Motta è rimasto così senza impiego.

L’ex allenatore della Juventus verrà dunque pagato ancora dal club bianconero: in particolare l’italo-brasiliano ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027 con un esborso complessivo di circa 10 milioni di euro lordi nei prossimi due anni, sempre se l’ex Bologna non trovi prima una nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.