Thiago Motta ancora affranto: «Spezia Juve? Moralmente non è facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta ancora affranto: «Spezia Juve? Moralmente non è facile»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Milan, tornando sulla sconfitta con la Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Milan, Thiago Motta ha parlato anche del ko con la Juve.

JUVE«Moralmente dopo una sconfitta non è facile, ma abbiamo la fortuna di poter giocare questa partita e vedere ciò di cui siamo capaci».

MANCANZA ESPERIENZA «Per essere preciso, la fase difensiva inizia dai nostri attaccanti. Possiamo fare meglio e dobbiamo, ci sono momenti nella partita in cui dobbiamo stare insieme per non lasciare spazi e dare opportunità agli avversari, specie a Juve e Milan, che possono trovare spazi tra le linee. Dobbiamo difendere bene, recuperare il pallone e ripartire in contropiede, una cosa che è una nostra forza in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.