Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Rai: «Ecco cosa è successo tra primo e secondo tempo». Poi solleva il “problema” Stadium

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta a Rai: le dichiarazioni del tecnico della Juventus al termine della sfida vinta contro l’Inter all’Allianz Stadium. Ecco che cosa ha detto

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la sfida tra Juventus ed Inter. Le parole del tecnico bianconero.

VITTORIA – «E’ una gara con ambiente speciale, l’ho detto già alla vigilia che era una gara diversa, forse quella più vista in Serie A. Sono molto contento di ciò che abbiamo fatto nel secondo tempo contro una squadra che ha dimostrato di stare sempre alto, li abbiamo affrontati bene nella ripresa, nel primo è stato più difficile perché loro avevano più controllo e abbiamo sofferto un po’»

GIOCARE SEMPRE INSIEME – «Arrivare ad una vittoria non è mai facile, la devi meritare e arrivarci con un gioco collettivo che è la cosa più difficile. Nel primo tempo siamo stati più in difficoltà perché non eravamo tutti in sintonia, ci allunghiamo troppo in alcuni momenti. L’obiettivo in qesto gioco è ragionare in 11 e non è facile a volte lo sembra ma non lo è. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e abbiamo giocato molto di più ed è per questo che abbiamo messo in difficoltà una squadra forte del nostro campionato»

MIGLIORAMENTI – «Da quando sono arrivato qui in questo club, tutti i giorni sono bellissimi, mi impegno al massimo con tutti i ragazzi, non cerco la perfezione ma di migliorare in tutti gli aspetti, penso che abbiamo sofferto a livello emotivo oggi, non è la prima volta nel nostro stadio, a volte giochiamo meglio in trasferta, all’inizio abbiamo rispettato troppo il nostro avversario ma abbiamo fatto di tutto per meritare la vittoria alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.