Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta ha un’idea chiara in testa per Psv Juve: «Entriamo in campo sempre per vincere, non sappiamo come si gioca per pareggiare!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato della voglia di vincere della Juventus contro il PSV: ecco le sue parole nella conferenza di presentazione della sfida contro gli olandesi

Thiago Motta ha parlato anche della voglia di vincere da parte della Juventus all’interno della conferenza stampa pre partita di Champions League contro il PSV. Ecco cos’ha detto a riguardo.

OTTAVI DI FINALE – «È un obiettivo della squadra di sicuro. Fino ad oggi è la partita più importante della stagione. Giocando questa partita possiamo andare agli ottavi altrimenti è finita la competizione. È una partita importante per noi, all’andata abbiamo fatto un primo passo ma non è finita. So che abbiamo pareggiato tanto in questa stagione, ma non abbiamo mai giocato per pareggiare. Non sappiamo come si gioca per pareggiare, noi entriamo in campo sempre per vincere e sarà allo stesso modo. Utilizzando la testa, fare bene fase di possesso e non possesso, fare bene le transizioni. E poi la voglia di conquistare il passaggio agli ottavi, ed essere superiori all’avversario».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO IL PSV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.