Thiago SIlva: «Champions? La Juve si sente più forte. E ha CR7»
Connettiti con noi

News

Thiago SIlva: «Champions? La Juve si sente più forte. E ha CR7»

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano parla di un’eventuale finale di Champions tra il suo PSG e la Juventus. Poi le parole sulla Supercoppa: ecco Thiago Silva

Intervistato su Gazzetta.it l’ex rossonero Thiago Silva ha esternato la propria scontata preferenza per la Supercoppa in programma questa sera: «Tifo per Gattuso perché sarò sempre tifoso del Milan. Per Allegri tiferò dalla prossima. Sarà una bella partita, speriamo che il Milan possa vincere. Higuain ha una qualità incredibile e spero che lui si sia riguardato tutti i propri gol per battere la Juve e vincere questo trofeo che sarebbe fondamentale per la fiducia del gruppo».

Ma il difensore del PSG ha anche tempo e modo di approfondire il discorso Champions, indissolubilmente legato a quello Critstiano Ronaldo: «Era proprio quello che mancava alla Juventus. Ha vinto tantissimo ma ancora voglia di vincere. Dobbiamo ringraziare Ronaldo per questo suo modo di intendere il calcio e per come gioca. Finale Juventus-PSG? Possiamo pensarlo perché la Juve si sente più forte ed è una delle favorite. Hanno esperienza e un Ronaldo in più. Speriamo di incontrarci in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.