Thomas: «Arrivo alla Juventus Women per trovare regolarità e trofei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thomas: «Arrivo alla Juventus Women per trovare regolarità e trofei»

Pubblicato

su

Thomas: «Arrivo alla Juventus Women per trovare regolarità e trofei». Le parole della neo bianconera

Lindsey Thomas, nuova attaccante della Juventus Women, è stata intervistata da Juventus TV.

SENSAZIONI – Sono molto felice, vedo una società molto organizzata e precisa, con un complesso importante per il femminile e il settore giovanile. Mi arriva una sensazione di professionalità molto alta.

ARRIVO ALLA JUVE – Dopo aver fatto quattro anni in Italia sono cresciuto tantissimo e sono approdata anche in Nazionale. Arrivo in un momento importante con un’età importante per fare qualcosa di più grande di quello che ho già fatto. È un momento ottimo per entrambe le parti. 

CRESCITA E AMBIZIONI – Voglio continuare a crescere e trovare la regolarità al top che mi è sfuggita da quando sono in Italia. Cerco regolarità nelle prestazione e trofei in questa società che ne ha già tanti. Spero di poterne aggiungere altri per crescere insieme, lo farò con determinazione e piacere.

CARATTERISTICHE – Quando si sente parlare di Thomas in Italia si pensa alla giocatrice veloce. È vero, ma mi piace giocare, essere dominante sul campo, giocare l’uno contro uno. È vorrei diventare più cinica davanti alla porta. Sono veloce, mi piace giocare e devo imparare ad essere più cinica. 

MODELLI DI RIFERIMENTO – Guardavo molto Le Sommer in Francia, ora Diani, Cascarino che ho visto e conosciuto. Hanno caratteristiche importanti. Ho conosciuto anche Asllani, questo tipo di giocatrici le ho guardate nelle grandi competizioni europee o durante i Mondiali, cercando di prendere spunto e di arricchire le mie caratteristiche. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.