Thomas Nordahl: «Ibra e Lukaku meglio di Ronaldo, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore sentenzia: «Ibra e Lukaku meglio di Ronaldo, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Thomas Nordahl, figlio di Gunnar, ha commentato il rendimento stagionale di Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Lukaku

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Thomas Nordahl, figlio di Gunnar, ha anche spiegato le sue preferenze per Ibrahimovic e Lukaku rispetto a Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.

«Voto per Zlatan e per Romelu. Mi spiego meglio: la Juventus ha vinto svariati campionati anche senza CR7. E addirittura ora i bianconeri rischiano di non vincere lo scudetto. Ibra e Lukaku invece hanno migliorato Inter Milan. E al momento stanno centrando gli obiettivi per cui sono stati messi sotto contratto. Non mi fraintenda: CR7 resta un grande giocatore, ma non ha avuto quel grande impatto sui risultati della squadra che ci sia auspicava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.