Thomas Partey Juve: il ghanese torna di moda per il dopo Pogba. C'è l'ok di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thomas Partey Juve: il ghanese torna di moda per il dopo Pogba. C’è l’ok di Allegri

Pubblicato

su

Thomas Partey Juve: il ghanese torna di moda per il dopo Pogba. C’è l’ok di Allegri. La situazione per il centrocampista

In casa Juve torna di moda il nome di Thomas Partey come possibile sostituto di Pogba, alle prese con la vicenda doping. A scriverlo è Repubblica Torino, ricordando che già in estate il centrocampista era vicino al trasferimento a Torino quando le sirene arabe avevano iniziato a risuonare anche dalle parti di Pogba. Il ghanese farebbe al caso di Allegri perché ha fisicità, tecnica, corsa e potrebbe permettergli di utilizzare il centrocampo a due.

Per il mercato di gennaio, tuttavia, la trattativa sembra complicata perché l’Arsenal a centrocampo ha la coperta corta dopo le cessioni di Xhaka e Lokonga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.