Thomassen a Rai Sport: «Finale che incide, la città vuole la coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thomassen a Rai Sport: «Finale che incide, la città vuole la coppa»

Pubblicato

su

Thomassen a Rai Sport: «Finale che incide, la città vuole la coppa». Le dichiarazioni dell’allenatore del Vicenza

Thomassen ha concesso un’intervista a Rai Sport prima della finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C Vicenza Juventus Next Gen.

LA RICHIESTA ALLA SQUADRA – «Noi stiamo facendo un percorso che non può non continuare stasera, dobbiamo dare continuità come atteggiamento e carattere in campo».

GLI STIMOLI – «Credo sia superfluo parlare di stimoli e motivazioni stasera. Quando c’è un coppa dice tutto. E’ una finale, c’è la coppa, c’è la città che vuole conquistarla».

COME HA PREPARATO LA SFIDA – «Non in modo diverso da altre gare. La cornice ci penserà a renderla particolare. Cerchiamo lo stesso approccio».

VINCERE PER ANDARE AI PLAYOFF – «Sicuramente è una partita che può incidere in maniera importante sul nostro percorso che va avanti a prescindere e ha un obiettivo che ci sarà anche dopo la partita di stasera. Per l’importanza che ha ce la metteremo tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.