Thorsby a Dazn: «La Juve ha qualità, ma poteva starci anche il pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby a Dazn: «La Juve ha qualità, ma poteva starci anche il pareggio»

Pubblicato

su

Thorsby a Dazn: «La Juve ha qualità, ma poteva starci anche il pareggio» ha detto il centrocampista della Sampdoria

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo guardare la prestazione. La Juventus la conosciamo, sappiamo le loro qualità e gli episodi hanno fatto la differenza. Siamo in un momento particolare: purtroppo non abbiamo la fortuna dalla nostra parte, penso che oggi ci poteva stare il pareggio. Nel complesso abbiamo fatto bene: anche dopo il rigore sbagliato abbiamo avuto la forza di trovare il 2-1 ed è un aspetto positivo. Dobbiamo andare a Venezia per vincere, portando questo spirito anche quando giochiamo fuori casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.