Hanno Detto
Thuram ricorda un aneddoto su un ex Juve: «Quando ero piccolo fingevo di essere lui», poi assolve Kolo Muani: «Non è colpa sua se…»
Thuram ha parlato della sua infanzia in cui emulava un ex Juve e parla anche di un avvenimento che ha coinvolto Kolo Muani qualche anno fa: le sue parole
Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio per parlare di un avvenimento che ha riguardato la sua infanzia e che concerne l’ex Juve, Buffon. Ma non solo. L’attaccante dell’Inter ha anche parlato di Kolo Muani, il quale si è reso autore di un errore nella finale dei Mondiali del 2022 tra Francia e Argentina. Ecco le sue parole.
BUFFON – «Buffon? Quando era al Parma con mio padre volevo essere portiere e fingevo di essere Gigi Buffon. Poi quando lui era al PSG e io ero al Guingamp, ho giocato contro di lui».
KOLO MUANI – «Kolo Muani? Dopo l’errore nella finale 2022 nessuno gli ha detto niente: succede, si sbaglia, non c’è niente da dire. Non è che lo ha fatto apposta. Penso che quando perdi a volte vorresti buttare tutto nella tristezza, ma succede a tutti di perdere».