Connect with us

Hanno Detto

Thuram a DAZN svela il retroscena: «Ho parlato con mio papà Lilian prima di venire alla Juventus, ecco che cosa mi ha detto»

Published

on

Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato a DAZN prima dell’inizio del Mondiale per Club. Queste le sue dichiarazioni

A DAZN, verso l’esordio al Mondiale per Club, Khephren Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni. Cosa ha detto il centrocampista bianconero.

VISIBILITA’ DEL CALCIO ITALIANO – «Le squadre in questo torneo giocano per vincere, tutti vedranno dei grandissimi giocatori. Vedranno il calcio italiano e spero piaccia a tutti».

GARE DIVERSE «Saranno partite diverse dal solito perché giocheremo contro squadre con cui non giochiamo normalmente, troveremo stili differenti, un calcio diverso, sono felice di questa esperienza. Avere la possibilità di vincere un trofeo è davvero stimolante».

CRESCITA PERSONALE«Bisogna concentrarsi sulle partite e sugli allenamenti, cercare di migliorare e ascoltare i consigli giusti, cercare di essere più intelligenti giorno dopo giorno».

PAPA’ LILIAN «Ho parlato con mio padre prima di venire alla Juventus, mi ha detto che dovevo essere orgoglioso di vestire questa maglia, ci sono tanti grandi calciatori che hanno giocato e che giocano per questa squadra. Mi ha anche parlato dell’etica del lavoro di questa squadra, dare ogni giorno il 100%. E del fatto che quando indossi questa maglia devi vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.