Connect with us

Hanno Detto

Thuram a Sport Mediaset mette sull’attenti la Juve: «Occhio all’Al-Ain, siamo consci che…». Poi scherza sulla “lotta” interna alla famiglia Thuram: la sua battuta!

Published

on

Thuram, centrocampista della Juve, ha parlato a Sport Mediaset prima dell’inizio del Mondiale per Club. Queste le sue dichiarazioni

A Sport Mediaset, verso l’esordio al Mondiale per Club che avverrà contro l’Al-Ain, Khephren Thuram ha rilasciato queste dichiarazioni. Cosa ha detto il centrocampista bianconero.

MONDIALE PER CLUB – «Siamo felici di essere in America e di cominciare il Mondiale. Non so dove possiamo giungere, ma vogliamo arrivare in finale e vincere. L’Al Ain? Non lo sottovalutiamo, siamo consci che è una grande squadra: ha conquistato la Champions League. Sarà una gara difficile. Il mio rendimento? Posso ancora crescere tanto, imparare ogni giorno».

“LOTTA” TRA VERI THURAM – «Se posso dimostrare di esserlo io arrivando più avanti di lui al Mondiale? Siamo tutti veri Thuram ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.