Thuram Juve, il comunicato del Nizza: «Siamo orgogliosi di vederlo in una grande squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thuram Juve, il comunicato del Nizza: «Siamo orgogliosi di vederlo in una grande squadra»

Pubblicato

su

Thuram Juve, il comunicato del Nizza sul trasferimento ufficiale del francese dopo 5 anni: «Siamo orgogliosi»

Il Nizza ha ufficializzato il trasferimento di Thuram alla Juve con un comunicato e un saluto speciale al francese dopo 5 anni.

Il COMUNICATOL’OGC Nice e la Juventus Torino hanno concordato il trasferimento di Khephren Thuram (23 anni). Arriva nel 2019, appena maggiorenne, per firmare il suo primo contratto da professionista. 5 anni e 167 partite dopo (9 gol), Khephren Thuram lascia il club con lo status di nazionale francese, per accettare una nuova sfida nelle fila della Juve, arrivata 3a nell’ultima Serie A. Al momento di questa partenza, l’OGC Nice non può che essere orgoglioso. Orgoglioso dell’evoluzione di un giovane centrocampista, lanciato in L1 il 17 agosto 2019 a Nîmes, divenuto vice-capitano. Orgoglioso del ruolo fondamentale che Khephren ha giocato in tutti i momenti salienti degli ultimi anni, in L1, Coupe de France e Coppa dei Campioni. Del suo immancabile coinvolgimento. Orgoglioso, finalmente, di averlo accompagnato in queste grandi stagioni e di vederlo volare in una grande squadra di calcio europea.

“Prima di partire volevo ringraziare tutto il club del Nizza: i dirigenti, tutti i miei allenatori e il loro staff, tutti i tifosi, i dipendenti e ovviamente tutti i miei compagni di squadra”, saluta Khephren Thuram. “Arrivato a 18 anni, sono cresciuto qui dentro e fuori dal campo, ed è qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. Auguro il meglio al club e avrà sempre un posto nel mio cuore”. È il turno dell’OGC Nice di augurare a Khephren ogni successo. Grazie di tutto e buona fortuna per il futuro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.