Thuram Juve, il francese ha detto sì: Giuntoli prepara il blitz a Nizza. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thuram Juve, il francese ha detto sì: Giuntoli prepara il blitz a Nizza. TUTTI i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thuram Juve, il francese ha detto sì: Giuntoli prepara il blitz a Nizza. TUTTI i dettagli della trattativa per il francese

La Juve è pronta a sferrare l’assalto decisivo per strappare Khéphren Thuram al Nizza grazie ai 13 milioni più 5 di bonus (di cui 2 facilmente raggiungibili) che arrivano dalla cessione di Kean alla Fiorentina.

La chiusura dell’operazione, in base a quanto riferito da Tuttosport, si potrà formalizzare già nel corso della prossima settimana, quando Giuntoli andrà a Nizza per un blitz in cui tratterà col club francese. Thuram ha già detto sì alla Juve e il suo arrivo non necessariamente significherà l’addio di Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.