News
K. Thuram Juve, si sono riaccesi i riflettori, ma due club sono in agguato: cosa filtra
Nicolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juve e in particolare ha parlato di Khéphren Thuram
Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juve e in particolare si è soffermato sulle mosse a centrocampo.
PAROLE – «Detto che a centrocampo l’obiettivo numero uno resta Koopmeiners, ci sono anche altre opzioni che la società bianconera sta monitorando. C’è Ferguson del Bologna ma attenzione anche a Khéphren Thuram del Nizza su cui si sono riaccesi i riflettori. Sul francese si sono fatti avanti anche i due club di Manchester e il Liverpool. Anche in difesa la dirigenza bianconera è attenta ad eventuali occasioni. Tra i profili da tenere presenti a parametro zero ci sono pure Hermoso dell’Atletico Madrid e Kelly del Bournemouth».