Thuram: «Mondiale sogno che si avvera. Vi svelo il mio ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram: «Mondiale sogno che si avvera. Vi svelo il mio ruolo» – VIDEO

Pubblicato

su

Thuram: «Mondiale sogno che si avvera. Vi svelo il mio ruolo». Le parole dell’obiettivo della Juve

In conferenza stampa dal ritiro della Francia, Marcus Thuram ha parlato così del suo momento.

Le dichiarazioni dell’obiettivo della Juventus.

MONDIALE – «È un sogno che si avvera, lo volevo da quando ero bambino. La convocazione? Avevo letto i giornali, poi poco prima del raduno ho ricevuto una telefonata che mi diceva che ero il 26esimo giocatore. Perdere Benzema, che il l’attuale Pallone d’Oro, è sempre complicato, ma sono fiducioso sul fatto che possiamo affrontare questa assenza tutti insieme».

RUOLO – «Giocare da numero nove mi ha permesso di crescere, ho fatto un grande lavoro su me stesso. Sono focalizzato sui gol, cerco di non perdere la testa con le statistiche ma è complicato quando sei attaccante».

CONSIGLI LILIAN – «Mi dà sempre gli stessi consigli da quando ero piccolo, restare me stesso e divertirmi. Non mi mettono pressione i paragoni con mio padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.