Hanno Detto
Thuram si racconta: «E’ fantastico giocare nello stesso club di mio padre! Il mio rapporto con Marcus è bellissimo, sono orgoglioso di lui»
Thuram si è raccontato, insieme a suo fratello Marcus, in un’intervista al magazine UEFA: le dichiarazioni del centrocampista della Juve
Khephren Thuram intervistato dal magazine UEFA, insieme a Marcus, ha parlato del bellissimo rapporto con il fratello e le emozioni nello scontrarsi in Serie A. Le parole del centrocampista bianconero:
GIOCARE NELLO STESSO CAMPIONATO – «E’ fantastico, soprattutto perché io sono a Torino, dove giocava anche mio padre, nel suo stesso club. E’ bellissimo, Marcus gioca in un altro grande club italiano. Certo, non ci amiamo molto»
LEGAME CON MARCUS – «Provo orgoglio quando la gente parla di Marcus, significa che ha fatto un buon lavoro. Quando mi dicono: ‘Tuo fratello è fortissimo’, per me è importante, ne sono felice. E’ una persona meravigliosa, è un maniaco del lavoro, sempre con il sorriso sulle labbra. Scherza continuamente e si prende cura di chi ha attorno e di chi ama. E’ stato molto importante avere al mio fianco una persona come lui. Ma sarà sempre un burlone, non posso raccontarvi tutto ma è matto. Gli piace scherzare».