Thuram: «Critiche a Pirlo mi fanno ridere. Ecco la differenza con Zidane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram: «Le critiche a Pirlo mi fanno ridere. Ecco la differenza con Zidane»

Pubblicato

su

Lilian Thuram ha commentato la prima stagione in panchina di Andrea Pirlo e il confronto con Zidane. Le sue parole

Lilian Thuram, ex difensore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport le critiche – per lui eccessive – ad Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni anche sul confronto con Zidane.

«Tutto questo mi fa ridere. Io credo che per diventare un grande allenatore, un grande giocatore, un grande cuoco o giornalista hai bisogno di tempo. Non è che puoi diventare un gran professionista alla prima stagione. Pirlo è uguale, non gli puoi chiedere le stesse cose a chi fa questo mestiere da 10-15 anni d’esperienza. Zidane quando ha preso il Real Madrid non era la prima volta che faceva l’allenatore, tutto questo mi fa ridere quando criticano Pirlo. C’è una cosa si chiama fare esperienza e lui la sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.