Thuram: «La Juve è il club più grande d'Italia. Quando mi ha contattato ho detto subito sì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram: «La Juve è il club più grande d’Italia. Quando mi ha contattato ho detto subito sì»

Pubblicato

su

Thuram: «La Juve è il club più grande d’Italia. Quando mi ha contattato ho detto subito sì». La prima intervista

Thuram ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo giocatore della Juve attraverso i canali ufficiali del club.

LE EMOZIONI DELLA PRIMA GIORNATA – «Giornata molto bella. Essere qui è una cosa che sogno da piccolo. L’emozione è grande e bella».

I RICORDI DELL’ITALIA E DELLA JUVE – «Mi ricordo che mio papà giocava qui, allo stadio Delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan (Ibrahimovic ndr), era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Mi ricordo che vivevo qui con mio fratello e andavo a scuola».

COSA GLI HA RACCONTATO PAPA’ LILIAN DELLA JUVE – «Mi ha detto che la Juve è un grande club, il più grande d’Italia, per lui il più grande del mondo. Mi ha detto che qui, quando giochi, è per vincere. Sempre».

I CONTATTI CON LA JUVE – «La prima volta che mi ha contattato giocavo al Monaco, ero diciassettenne. Non sono venuto qua, sono andato al Nizza. Sono rivenuti quest’anno ed ero molto contento. Per me è il club più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta si dice sicuramente si».

LE SUE CARATTERISTICHE – «Sono un giocatore a cui piace correre con la palla, difendere, attaccare. Mi piace il football, essere sul campo con i compagni e vincere».

SALUTO AI TIFOSI – «Saluto i tifosi e spero di vederli presto. Fino alla fine».

IL COMUNICATO DELL’UFFICIALITA’ DI THURAM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.