Thuram: «Razzismo? Educhiamo i giocatori. C'è una battaglia in corso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram: «Razzismo? Educhiamo i giocatori. C’è una battaglia in corso»

Pubblicato

su

Thuram: «Razzismo? Educhiamo i giocatori. C’è una battaglia in corso che non dobbiamo assolutamente perdere»

Intervenuto ai microfoni di La 7, Lilian Thuram ha parlato sulla tematica del razzismo. Di seguito le parole dell’ex difensore della Juventus.

RAZZISMO – «Sto provando a fare una fotografia della sitauzione di oggi. Molte persone non vogliono il cambiamento. C’è gente invece che vuole cambiare la società: c’è una battaglia ideologica che non dobbiamo assolutamente perdere. Bisogna lottare contro le persone che non vogliono cambiare. Penso ci siano tante altre che vogliono cambiare e che non hanno il coraggio di farlo. Bisogna educare i giocatori anche in questo senso: bisogna inginocchiarsi per fare riflettere la gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.