Hanno Detto
Thuram e le tante panchine, Thiago Motta spiega: «Ci metto tantissimo a fare le scelte ma non sono un incompetente. Sono nel mondo del calcio da più di 20 anni»
Thuram e le tante panchine, Thiago Motta spiega la scelta: cosa ha detto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A tra Juventus e Verona. Le sue parole sulla gestione di Thuram.
THURAM – «Quando faccio una scelta il momento è su tutto, ci metto tantissimo tempo e non sono incompetente. Sono più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente in quello che faccio. Per ottenere la migliore squadra in ogni momento le scelte van fatte. Quando ha giocato sono stato contento perché ha fatto prestazioni ottime e quando non ha giocato ha avuto un comportamento perfetto come deve essere quello di un professionista del suo livello. Era arrabbiato quando non giocava ma ha sempre rispettato la scelta dell’allenatore e i compagni che erano in campo. Sono contento di quello che ha portato alla squadra fino ad oggi, spero che continui e che migliori. Ha un margine di miglioramento fisico, mentale, tecnico, è giovane, ha 22 anni e può migliorare tantissimo».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VERONA