Tiago Djalo Juve, anche lui FUORI dai piani: si lavora alla CESSIONE. L'idea del club è questa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tiago Djalo Juve, anche lui FUORI dai piani: si lavora alla CESSIONE. L’idea del club è questa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tiago Djalo Juve, anche il difensore fuori dai piani del club bianconero: si lavora alla sua cessione. L’ultima idea della società

Secondo quanto scrive Tuttosport, anche Tiago Djalo è fuori dai piani di Thiago Motta per il prossimo futuro. Si lavora per trovargli una sistemazione e l’ultima idea del calciomercato Juve sarebbe quella di piazzarlo in prestito a un anno e mezzo dal grave infortunio che ne ha frenato la crescita.

Apparso in ritardo di condizione contro il Norimberga, il portoghese è rimasto fuori dai convocati per il match contro il Brest, chiaro segnale di come non rientri più nel progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.