Tiago Djalo Juve, ha l'accordo con un'altra italiana! Ma...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tiago Djalo Juve, bianconeri in ritardo? Ha l’accordo con un’altra italiana! Ma…

Pubblicato

su

Tiago Djalo Juve, bianconeri in ritardo per l’acquisto del difensore? Lui ha l’accordo con un’altra italiana, ma…

Obiettivo principale del calciomercato Juve in difesa, Tiago Djalo potrebbe lasciare il Lille a gennaio. Il club francese spera di poter guadagnare qualcosina e di non perderlo a parametro zero a giugno: ecco perché Giuntoli vuole provarci subito per anticipare le concorrenti.

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che spiega però come l’Inter abbia ormai raggiunto un’intesa di massima con il portoghesementre i bianconeri proveranno a prenderlo subito per una cifra attorno ai 5 milioni di euro. I dirigenti nerazzurri sperano che tutto il lavoro svolto negli scorsi mesi per convincere il calciatore a trasferirsi a zero non risulti vano, e punta su questo per convincere il centrale a resistere alle sirene avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.