Tiago Pinto dalla parte di Mourinho: «Ecco cosa dico sugli arbitri»
Connect with us

Hanno Detto

Tiago Pinto dalla parte di Mourinho: «Ecco cosa dico sugli arbitri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tiago Pinto, ds della Roma, prima della partita contro il Bodo/Glimt, ha toccato vari temi caldi, anche sull’ultimo match con la Juve

Prima della partita della Roma in Conference League contro il Bodo, ha parlato ai microfoni di SkySport Tiago Pinto. Ecco le sue parole, dopo il match di domenica con la Juventus.

MERCATO – «Dall’1 settembre si cerca un confronto tra me e l’allenatore. Quando parliamo di profondità di rosa, parliamo di giovani che vogliamo valorizzare. Mourinho alla sua presentazione ha detto tante volte la parole ‘tempo’. Chiaro che se ci confrontiamo con Inter e Juventus c’è differenza. Se ci paragoniamo a progetti diversi che lottano per la Champions, la storia cambia. Si cercano sempre problemi che non esistono».

ARBITRAGGI – «Io voglio rinforzare quello che ha detto Mourinho. Non pensiamo agli arbitraggi, siamo concentrati in cosa possiamo migliorare come squadra e dentro a Trigoria. Non voglio parlare più di arbitri».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI TIAGO PINTO SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.