Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto a Dazn: «Juve grande squadra, noi dobbiamo dare risposte»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato a Dazn prima della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Tiago Pinto ha parlato prima di Roma Juve. Le sue dichiarazioni.

AGGANCIARE LA JUVE – «Sappiamo entrambe che possiamo fare di più. Più che parlare degli altri noi dobbiamo pensare a noi, per cercare di fare più punti di quelli fatti all’andata. Oggi c’è contro una grande squadra, ma abbiamo la responsabilità di dare risposte».

VALORE ROMA – «Abbiamo parlato di questo prima. Stiamo lavorando per mettere insieme i pezzi. C’è un tecnico fantastico con una rosa di valore. Ci sono stati dei problemi, ma ora vogliamo fare meglio nelle gare che mancano».

SERGIO OLIVEIRA – «Abbiamo preso Niles che oggi è disponibile. Abbiamo sempre detto che abbiamo una strategia allineata, i nostri obiettivi ben identificati. Aspettiamo le prossime due settimane».

MAITLAND-NILES – «E’ un calciatore che fino ad ora ha fatto diversi ruoli, ma non credo di sbagliarmi se dico che il calcio è così. Tutti i calciatori che riescono a fare più ruoli sono importanti. Arriva per darci una mano come terzino destro, è stato il progetto che gli abbiamo presentato, ma sapendo che può fare anche il centrocampista».