Tiago Pinto: «Quando è partito Dzeko non potevo uscire di casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto rivela: «Quando è partito Dzeko non potevo uscire di casa, poi sono arrivati Abraham, Dybala e Lukaku»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, general manager della Roma, è intervenuto così a fine mercato svelando questo retroscena su Lukaku e Dybala

Intervenuto in conferenza stampa a fine mercato, Tiago Pinto ha parlato così della sessione dei trasferimenti della Roma. Le parole del general manager giallorosso.

TRATTATIVA PIU’ DIFFICILE– «Sono veramente fortunato, l’ho detto nell’ultima conferenza stampa. Durante la prima estate non potevo uscire di casa dopo la partenza di Dzeko ed è arrivato Abraham, poi Dybala e quest’anno Lukaku. Sono trattative diverse, persone diverse, la cosa principale è far sentire ai giocatori che sono importanti. Non è tema di soldi e contratto, ma far capire che Roma è un club importante dove possono sentirsi importanti. Sono scaramantico, in tutte le sessioni mi piace portare uno così e vediamo nelle prossime. Sono molto fortunato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.