Tiago Pinto: «Zaniolo? Pensavo di incassare di più. Su Smalling...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto: «Zaniolo? Pensavo di incassare di più. Su Smalling…»

Pubblicato

su

Tiago Pinto: «Zaniolo? Pensavo di incassare di più. Su Smalling…». La conferenza del ds giallorosso

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine mercato.

Le dichiarazioni su Zaniolo e Smalling, accostato anche alla Juve.

ZANIOLO – «Ovviamente noi eravamo consapevoli di quanto stava succedendo e ci ha fatto piacere che lui abbia deciso di continuare perché vuol dire che crede molto nel progetto. Su Zaniolo è normale che pensavo di poter incassare di più, una settimana fa avevamo un’offerta più alta ma poi dopo tutto quello che è successo abbiamo preso in considerazione questa soluzione che non è male. Io non sono mai completamente contento, ma ho dei dubbi che si potesse fare meglio».

SMALLING – «Smalling ha diritto fino a maggio di decidere cosa fare. Sta facendo bene, abbiamo contatti con l’agente di Smalling per continuare insieme, ma penso che tutti capiscono che il mercato sia finito oggi e abbiamo tempo per sistemare le cose, senza dimenticare che la parola è del giocatore. Non è solo responsabilità nostra, sono stati chiari tutti perché l’idea è continuare insieme, vediamo cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.