Tielemans Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le parole sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tielemans Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le sue parole sul futuro

Pubblicato

su

L’obiettivo della Juve Youri Tielemans, centrocampista del Leicester, ha parlato del suo possibile futuro. Ecco cosa ha detto

Con un contratto in scadenza nel 2023, il futuro di Youri Tielemans al Leicester è tutt’altro che saldo. Seguito da diverse big europee, il centrocampista belga, ai microfoni di Sky Sports UK, ha lasciato la porta aperta a qualsiasi possibilità:

«Non ci sono novità, sono aperto a qualsiasi opzione. Il mercato si è appena chiuso, ma io cerco di lasciare aperte più opzioni possibili. Però, finché starò, qui darò tutto per questa squadra. L’ho fatto sempre e continuerò a farlo ancora. Rinnovo? Ci sono discussioni in corso ma non significa che sto per firmare o che non lo farò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.