Tifosi Ajax, la Digos conferma: «Volevano scontri, lo dimostra il materiale»
Connettiti con noi

News

Tifosi Ajax, la Digos conferma: «Volevano scontri, lo dimostra il materiale»

Pubblicato

su

Secondo la Digos di Torino, i tifosi dell’Ajax cercavano lo scontro con quelli della Juventus: lo dimostra il materiale

I tifosi dell’Ajax cercavano lo scontro con quelli della Juventus. A confermare quanto emerso nelle ore precedenti alla gara di Champions è la Digos di Torino, che ha fatto sapere come dal materiale sequestrato si possa ipotizzare la volontà degli olandesi di creare disagi e scontrarsi con i supporters bianconeri.

«Gli ultrà olandesi volevano lo scontro e lo dimostra il materiale sequestrato. Loro sono soliti arrivare in città nei giorni precedenti alla partita per aggirare i sistemi di controllo. Così, su disposizione del Questore Giuseppe De Matteis, sono stati attivati servizi preventivi anche a Milano e al traforo del Monte Bianco per intercettarli.» ha spiegato Carlo Ambra, dirigente della Digos di Torino, che ha tenuto una conferenza stampa proprio per spiegare i sistemi di sicurezza messi in atto per la sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.