Tifosi Atalanta furiosi con Agnelli: «Non vinci la Champions da 24 anni»
Connettiti con noi

Social

Tifosi Atalanta furiosi con Agnelli: «Non vinci la Champions da 24 anni»

Pubblicato

su

Tifosi Atalanta furiosi con Agnelli: «Non vinci la Champions da 24 anni». l’ambiente bergamasco ha mal digerito le parole del presidente bianconero

«E poi – ha scritto un tifoso sui social – come può parlare in questi termini dell’Atalanta il presidente di un club che non vince la Champions da 24 anni?». Potrebbe così sintetizzarsi l’umore della piazza orobica nei confronti di Andrea Agnelli.

«Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima com- petizione europea per club. È giusto o no?». Queste le parole del presidente bianconeri che hanno mandato su tutte le furie i tifosi dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.