Tifosi contro la ripresa: tra questi anche quelli della Juve
Connettiti con noi

News

Tifosi contro la ripresa: tra questi anche quelli della Juve

Pubblicato

su

Molti tifosi di squadre di tutte Europa sono uniti verso un’unica soluzione: non riprendere i campionati finché non si riaprono gli stadi

Molte tifoserie di tutta Italia e non solo si stanno esponendo contro la ripresa del campionato. Se Atalanta, Torino, Napoli e Inter si sono già schierate con tanto di striscioni fuori dai rispettivi stadi o centri sportivi, oltre 350 tifoserie europee hanno firmato una petizione per sospendere i campionati.

A comunicare di aver aderito a questa iniziativa in Italia sono state Atalanta, Brescia, Bologna, Genoa, Juve, Napoli, Sampdoria, Spal, Udinese, Torino e Inter. Un chiaro e forte segnale contro un calcio senza tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.