Tifosi Fiorentina: «Juve nemico da abbattere». Cori contro Agnelli
Connettiti con noi

News

Tifosi Fiorentina: «Juve nemico da abbattere». Cori contro Agnelli e Nedved

Pubblicato

su

Tifosi Fiorentina: «Juventus un nemico da abbattere». Cori contro Nedved e Agnelli da parte dei sostenitori viola

Si surriscalda il clima verso Fiorentina-Juve. Come riportato da diverse testate locali nella giornata di ieri i tifosi viola (un assembramento da circa 250) hanno voluto caricare l’ambiente radunandosi davanti al centro sportivo. “Un nemico da abbattere, una salvezza da raggiungere: lottate da leoni o levatevi dai c…“, recitava uno striscione firmato dal club Unonoveduesei, cuore pulsante della Curva Fiesole.

Il dg Joe Barone è uscito a parlare con i tifosi e anche Iachini e giocatori sono usciti per prestare ascolto ai cori a metà tra l’incitamento e la contestazione. Non sono mancati gli insulti nei confronti di Andrea Agnelli e Pavel Nedved

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.