Tifosi Juve inferociti con Sarri: sui social lo vogliono #out. Rispunta Allegri
Connettiti con noi

News

Tifosi Juve inferociti con Sarri: sui social lo vogliono #out. Rispunta Allegri

Pubblicato

su

Tifosi Juve inferociti con Sarri: sui social lo vogliono #out. Rispunta Allegri, rimpianto ora dai sostenitori bianconeri

Tifosi della Juventus a dir poco inferociti con Maurizio Sarri per la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli. Per il tecnico bianconeri si tratta del secondo obiettivo stagionale fallito, dopo il ko in Supercoppa con la Lazio.

Sui social il tecnico bianconero è additato come principale responsabile dell’insuccesso. E molti tornano a fare il nome di Massimiliano Allegri, invocandone un ritorno sulla panchina di Madama. Curiosamente tra ieri sera e questa mattina entrambi gli allenatori sono volati in tendenza su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.