Tifosi della Juventus inviperiti: sui social spunta l'hashtag #AllegriVattene
Connettiti con noi

Social

Tifosi della Juventus inviperiti: sui social spunta l’hashtag #AllegriVattene

Pubblicato

su

La devastante sconfitta maturata all’ultimo minuto della sfida scudetto ha mandato su tutte le furie i tifosi della Juventus. Su Twitter inizia a diffondersi l’hashtag #AllegriVattene

Il gol all’ultimo minuto di Kalidou Koulibaly è stato un ceffone in pieno volto per tutti i tifosi della Juventus che, già risentiti per l’atteggiamento mostrato dalla squadra nell’arco della partita, hanno anche incassato la beffa del gol subito al fotofinish. Esattamente come accaduto, appena qualche settimana fa, a Madrid.

Nel dopo gara molti sostenitori bianconeri si sono scagliati contro la squadra per la prestazione poco grintosa e soprattutto contro Massimiliano Allegri, reo di non aver dato un’identità di gioco a un gruppo che, troppo spesso secondo i tifosi, specula sugli episodi. Non a caso, nelle ultime ore, si è diffuso a macchia d’olio su Twitter l’hashtag lapidario: #AllegriVattene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.