Dybala-Ronaldo, la coppia che fa sognare tutto il popolo bianconero
Connettiti con noi

News

I tifosi lanciano il nuovo hashtag #Dybaldo e sognano la Champions

Pubblicato

su

Grande euforia dopo l’esordio dei due a Villar Perosa. Dybala sembra voler imparare i segreti del fenomeno portoghese

La Juventus potrebbe aver trovato la formula giusta per tentare l’assalto alla Champions League. Champions League che, come ha dichiarato lo stesso presidente Andrea Agnelli durante il vernissage di Villar Perosa, deve essere l’obiettivo primario. Per questo, i bianconeri hanno acquistato il giocatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo. Un Cristiano Ronaldo che si è subito ambientato nello spogliatoio della Vecchia Signora.

In particolare, sembra proprio che il fenomeno portoghese abbia preso in simpatia Paulo Dybala, talento cristallino e numero 10 della Juve. I due hanno mostrato subito grande feeling, e anche a Villar Perosa si sono cercati spesso e si sono abbracciati a ogni gol (due della Joya, uno di Ronaldo). I tifosi, ovviamente, sognano, e nelle ultime ore hanno lanciato sui social il nuovo hashtag #Dybaldo. Un mix dei due nomi che spaventerà le difese di tutta Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.