Tifosi Milan: cori e fumogeni, spinta per i rossoneri in Champions - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tifosi Milan: cori e fumogeni per spingere i rossoneri in Champions – VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan parte per Bergamo per la gara contro l’Atalanta: carica dei tifosi rossoneri per il piazzamento Champions – VIDEO

Il Milan vuole coronare una stagione positiva con il ritorno in Champions League. Per farlo i rossoneri devono vincere contro l’Atalanta a Bergamo: i tifosi rossoneri scortano il pullman in partenza con entusiasmo e carica per spingere la squadra verso l’obiettivo.

Sono state tante le polemiche della vigilia in merito ad un possibile atteggiamento rinunciatario dell’Atalanta dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus: polemiche respinte al mittente dall’ad Luca Percassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.