Tifosi Nantes insorgono dopo la trasferta con la Juve: «Trattati come bestie»
Connettiti con noi

News

Tifosi Nantes insorgono dopo la trasferta con la Juve: «Trattati come bestie»

Pubblicato

su

Tifosi Nantes insorgono dopo la trasferta con la Juve: «Trattati come bestie». I sostenitori francesi si lamentano per quanto accaduto

L’Equipe ha raccolto le testimonianze dei tifosi del Nantes reduci dalla trasferta di Torino per la partita con la Juventus. Trasferta che è stata molto criticata per l’accoglienza che i sostenitori francesi hanno ricevuto dalle autorità italiane. ‘Eravamo stretti come bestie‘ è stata la denuncia di alcuni  che hanno lamentato i tempi d’attesa prima e dopo la partita e le condizioni con cui hanno vissuto la partita di Europa League.

Proteste per i controlli troppo severi, anche per i disabili. L’ingresso sugli spalti nel settore ospiti sarebbe avvenuto con estremo ritardo rispetto al riscaldamento e addirittura al calcio d’inizio. Non solo. L’attesa sarebbe stata lunga, coi tifosi stretti, uno sull’altro, per almeno un’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.