I tifosi Spurs lo insultano? Szcesny sorride e passa oltre: ecco lo stile Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

I tifosi Spurs lo insultano? Szczesny sorride e passa oltre: ecco lo stile Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Ieri sera da Wembley, Szczesny è stato beccato dai tifosi del Tottenham in virtù del suo trascorso nell’Arsenal

Diverse squadre militano in quel di Londra, ma la rivalità più forte in città è senz’altro quella tra Spurs e Gunners. Tottenham-Arsenal, infatti, rappresenta il sentitissimo North London derby e chiaramente chi ha un passato nei Gunners come Szczesny non potrà essere accolto con calore a Wembley.

IL MENEFREGHISMO DI SZCZESNY – Ieri sera all’uscita dal campo, infatti, il nostro portiere polacco è stato vigorosamente beccato ed insultato dalla curva degli Spurs che evidentemente non si sono dimenticati del suo trascorso di cinque a Londra, sponda Arsenal: Szcesny, tuttavia, con grande signorilità ed ottima interpretazione del cosiddetto stile Juve, si è rivolto a loro con un emblematico cenno, come a dire “Non mi interessa di quello che dite”, ha sorriso ed è passato oltre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.