Tifosi negli stadi, sì al 75%: tutti i dettagli e le novità sul prossimo DPCM
Connettiti con noi

News

Tifosi negli stadi, sì al 75%: tutti i dettagli e le novità sul prossimo DPCM

Pubblicato

su

Tifosi negli stadi, sì al 75%: tutti i dettagli e le novità sul prossimo DPCM in relazione al pubblico negli impianti sportivi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il prossimo DPCM del Consiglio dei Ministri dovrebbe approvare l’aumento della percentuale di pubblico all’interno degli stadi per eventi all’aperto. Dall’attuale 50% si passerebbe così al 75%, con la possibilità di usufruire di questa situazione già per le gare di Nations League del 6 e 10 ottobre.

Rinnovato inoltre l’obbligo di indossare la mascherina, visto che il CTS vuole evitare qualsiasi possibilità di rialzo della curva dei contagi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.